9 ottobre 2012

Sottovoce

Piano piano, in silenzio, senza farsi troppo sentire, questo blog ha compiuto un anno.
Un anno fa mi inventavo un nome che riassumesse le mie passioni principali, soprattutto per ovviare allo shock di dover salutare, seppure a termine, i miei amati farinacei e lattoderivati, e aprivo questo mini spazio per appuntare quegli schizzi di follia che animano il tardo pomeriggio.

Un anno dopo sono quasi completamente vegetariana, se si esclude qualche piatto di pesce occasionale; ho imparato a cucinare e preparare verdure di ogni tipo, a seguire quello che mi offre la stagione attraverso il mercato km zero che frequento ogni martedì pomeriggio; ho scoperto sapori nuovi che non pensavo potessero appassionarmi.
Sì, anche il kamut tanto denigrato nel primo post.

Oh insomma, questo anno intollerante è andato piuttosto bene.
Cominciamo il secondo?

Tanti auguri CookInMusic.


In abbinamento, a cinquant'anni dall'uscita del primo disco: Beatles - Birthday.